Shadow of the Colossus, come farlo girare in 4K e il contenuto della Special Edition
Il remake di Shadow of the Colossus è sicuramente uno dei ritorni più apprezzati su PlayStation 4 soprattutto con l'aggiornamento grafico che ne conseguirà. Durante la PlayStation Experience è stato mostrato un trailer comparativo tra la versione originale per PlayStation 2, quella per PlayStation 3 e quella per la quarta generazione della console Sony.
Proprio quest'ultima, riporta le immagini registrate su PlayStation 4 Pro per la quale è stato rivelato come verranno supportati i 4K. Il gioco potrà essere fatto girare in due modalità: la prima, Cinematica che enfatizza l'aspetto grafico facendo raggiungere al gioco il livello di dettagli grafico dei 4K con un frame rate fissato a 30fps; la seconda, Perfromance che si ferma al Full HD ma permette al gioco di essere più fluido e di girare a 60fps.
Oltre ha ciò è stato mostrato il contenuto della Special Edition del gioco che comprenderà uno Steelbook, una serie di cartoline illustrate, manuale stampato, alcuni oggetti in game extra (Ancient Bow, Cloak of Fate e la skin “Spotted Steed Agro”), mappa fisica del mondo e alcuni adesivi. Inoltre questa edizione limitata sbloccherà due temi per PS4 e un set di avatar.
L'articolo Shadow of the Colossus, come farlo girare in 4K e il contenuto della Special Edition è estratto da GamesVillage.it.

