Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED punta al realismo

PC, PS4, XONE - Tempi ancora lunghi per Cyberpunk 2077 ma se non altro, grazie alle campagne di assunzioni di CD Projekt RED, di tanto in tanto veniamo a conoscenza di qualche dettaglio in più.



Oggi è la volta del realismo, che lo studio polacco sembra voglia implementare in maniera massiccia nel suo prossimo gioco di ruolo sci-fi.



A testimoniarlo è un'offerta di lavoro per un VFX Artist, che nelle intenzioni di CDPR dovrà creare effetti visivi tali da permettere di introdurre il maggior grado di realismo possibile in Cyberpunk 2077.



La speranza è che l'intenzione di CD Projekt RED vada a buon fine, ma a giudicare da com'era andata con The Witcher 3: Wild Hunt non abbiamo troppi dubbi...



Help us to breathe life and realism into @CyberpunkGame by creating prominent visual effects!https://t.co/tEPVHOgFIT pic.twitter.com/PbHe0RK21I

— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) 7 novembre 2017

Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 dicembre 2017 alle 02:00

Piace a 1 persona

 

Quando si parla di realismo, prima di tutto mi auguro un realismo strutturale. Facendo pc grafica a tempo perso troppo spesso mi capita di dover vedere in molti titoli anche in tw3 poco "realismo" nelle aree. Che danno spesso troppo la sensazione negli open word di un game play a collo di bottiglia.