Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killing Floor 2, svelati i contenuti dell'update Krampus Christmas

Rilasciato nel mese di novembre del 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Linux, Killing Floor 2 vedrà presto espandere la propria offerta videoludica grazie all'update a tema natalizio Krampus Christmas.



Prima di tutto, il nuovo aggiornamento introdurrà una nuova mappa intitolata Krampus Lair: un ambiente freddissimo e colmo di pericolose caverne da esplorare. Sarà aggiunto un nuovo boss basato sulla mitica creatura Krampus, così come nuovi Zeds, basati sugli elfi. I giocatori avranno inoltre accesso ad alcuni nuovi oggetti, tra cui le armi Freeze Thrower e UMP SMG, oltre a nuove skin per i personaggi, skin per le armi, per le uniformi e tanto altro.



Per celebrare l'annuncio del nuovo update gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer, che noi riportiamo in calce alla notizia come da tradizione, augurandovi una buona visione! Prima di salutarvi, però, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile gratuitamente su PC da oggi e fino al 18 dicembre prossimo. Su console, invece, la data di inizio della sessione free trial non è stata ancora annunciata.




L'articolo Killing Floor 2, svelati i contenuti dell'update Krampus Christmas è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 dicembre 2017 alle 08:40