Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titan Quest su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018 con Collectors Edition

THQ Nordic ha annunciato che il suo action/RPG Titan Quest sarà disponibile per le console di questa generazione il prossimo anno.



Per la precisione la versione PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2018, mentre la versione Nintendo Switch è ancora in sviluppo e non è stata ancora fissata una data precisa.



Il gioco sarà disponibile sia in versione standard che in una versione esclusiva, Titan Quest Collectos Edition (prezzo 119,99€), all'interno di una premium box che comprenderà oltre al gioco in versione Anniversary l'espansione Immortal Throne, un taccuino e una riproduzione dell'elmo greco alta 23 cm.



Questa edizione da collezione sarà disponibile anche per PC, mentre l'ultimo DLC Ragnarök pare sia stato escluso dal pack e sarà quasi sicuramente disponibile a parte.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/Titan-Quest-Collectors-Edition-300x169.png



L'articolo Titan Quest su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018 con Collectors Edition è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 dicembre 2017 alle 12:50