Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bridge Constructor Portal avrà la voce originale di GLaDOS, la guida di Valve

MOBILE, PC, PS4, SWITCH, XONE - Ha sorpreso molti, pochi giorni fa, l'annuncio di Bridge Constructor Portal, che sarà disponibile per PC e iOS/Android il 20 dicembre e console, tra cui anche Switch, ad inizio 2018.



Lo sviluppatore Headup Games ha fornito oggi alcuni particolari per quanto riguarda la storia, il gameplay e lo sviluppo del curioso titolo.



In primis, la storyline ci vedrà assunti come nuovi impiegati da Aperture Science. Saremo ingaggiati per costruire ponti, rampe e altre costruzioni in 60 stanze da test, con l'obiettivo di rendere i percorsi sicuri.



Avremo a disposizione gadget di Portal come gel di propulsione e repulsione, cubi e ovviamente portali. Bisognerà far sì che gli esploratori possano bypassare torrette, pozze di acido e barriere laser.



Inoltre, Headup Games ha collaborato con Valve per assicurarsi che la storia fosse fedele alla lore di Portal. I dialoghi, gli effetti sonori e i nomi delle stanze sono stati realizzati sotto la guida del team originale di Portal.



A riprova di ciò è stata coinvolta Ellen McLain, la doppiatrice originale di GLaDOS, per la produzione del tutorial iniziale e "l'accompagnamento" dei giocatori in questa nuova avventura a base di fisica.



Fonte: VG247.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

13 dicembre 2017 alle 16:50