Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Way Out potrebbe approdare anche su Nintendo Switch

A Way Out, il nuovo titolo narrativo incentrato completamente sulla co-op a due giocatori dai creatori di Brothers: A Tale of Two Sons, ha già una data di uscita e sono state annunciate già le piattaforme su cui arriverà, nel corso dei The Game Awards, infatti, è stato comunicato che il gioco sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo del 2018.



Ma per quanto riguarda un'eventuale versione per Nintendo Switch? Alla domanda ha dato una primissima risposta Josef Fares a Gamingbolt. Stando alle sue dichiarazioni, una versione per l'ibrida di Nintendo non è da escludere e, in futuro, potrebbe vedere la luce, tuttavia ci sarebbe un problema legato controlli secondo lo scrittore e director :



"Questo è un titolo in terza persona, il che vuol dire che devi controllare la camera e su Switch, se vuoi giocare sui Joy-Con, non puoi avere controlli per la camera perché Switch ha un solo stick su ciascun controller. Non abbiamo davvero esplorato Switch, quindi non sto dicendo che non succederà. Ma è solo che siamo un piccolo team e stiamo facendo tutto in-house, il che rende molto difficile per noi avere il tempo, ma non sto dicendo che non succederà mai."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 dicembre 2017 alle 09:10