Neverwinter, annunciata la data di lancio dell'espansione Sword of Chult su Console
Cryptic Studios ha ufficialmente annunciato la data di rilascio dell'espansione Sword of Chult, per Neverwinter, in versione Console: dal prossimo 9 gennaio 2018, i fan del videogame dedicato al mondo di Dungeons & Dragons potranno godere dei nuovi contenuti.
In Sword of Chult un gruppo di sei giocatori sarà chiamato a prendere parte ad una nuova schermaglia intitolata The Merchant Prince's Folly, che include nuovi nemici e ricompense. I giocatori potranno inoltre prendere parte ad un sistema PVP completamente rinnovato, che include nuovi equipaggiamenti, modifiche alle statistiche e tanto altro.
Sword of Chult è stato pubblicato per la prima volta su PC in data 24 ottobre 2017. Neverwinter, ad inizio 2017, ha fatto registrare circa 15 milioni di giocatori in tutto il mondo, un ottimo risultato per un MMORPG free-to-play. Il titolo è stato originariamente pubblicato su PC il 20 giugno 2013 e successivamente ha fatto il proprio debutto su PlayStation 4 ed Xbox One.
L'articolo Neverwinter, annunciata la data di lancio dell'espansione Sword of Chult su Console è estratto da GamesVillage.it.
