World of Tanks: il natale arriva in trincea!
Wargaming è pronta a portarvi tanti regali a suon di cannonate su World of Tanks. Come molti altri titoli, anche quello dell'azienda riceve un aggiornamento dedicato al Natale.
Le festività su PC avranno luogo da oggi 15 dicembre fino al 15 gennaio. I canti inizieranno con una serie di attività speciali da svolgere ricche di ricompense tematiche. Più decorerete il vostro garage con questi doni, più ricompense riceverete durante tutto l'evento.
Per quanto riguarda le versioni console, i giocatori potranno unirsi alla festa a partire dal 22 dicembre con il ritorno dei Toy Tanks nella modalità ad essa dedicata. Anche sulle piattaforme casalinghe non mancheranno i regali, tra cui un carrarmato Svedese della linea recentemente rilasciata.
Infine, gli utenti di World of Tanks Blitz potranno gioire grazie al ritorno della Blitz Fair, l'evento diviso in due parti che avviene sia sul gioco mobile che sul portale di World of Tanks Blitz. In allegato, vi lasciamo il trailer dedicato alle festività natalizie.
L'articolo World of Tanks: il natale arriva in trincea! è estratto da GamesVillage.it.
