Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I creatori di MediEvil parlano del remaster annunciato da Sony: un'emozione inaspettata

La più grande sorpresa della PlayStation Experience? Indubbiamente l'annuncio del ritorno di MediEvil, un annuncio completamente inaspettato dai fan di una saga che mancava dal panorama videoludico dai tempi del remake realizzato per PSP, MediEvil: Resurrection, pubblicato nel 2005.



Come dicevamo una sorpresa, e una talmente inaspettata da lasciare a bocca aperta anche il creatore, Chris Sorrell, e il lead designer, Jason Wilson, del primo storico titolo. I due sono stati intervistati da Push Square e hanno proprio commentato l'annuncio di questo remaster sottolineando come fosse qualcosa di completamente inaspettato. Wilson rivela che la notizia gli arrivò dai fan spagnoli attraverso Twitter e inizialmente pensò solo a un gioco di un fan o a un trailer realizzato da un appassionato.



"Ma venne fuori che era un annuncio 100% ufficiale e realizzato da Sony e all'inizio ero piuttosto stupito e confuso e poi solo felice al pensiero che il nostro gioco stesse per tornare. Sono orgoglioso del nostro lavoro su MediEvil".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 dicembre 2017 alle 14:00