Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crossout: disponibile l'evento a tema natalizio

Ebbene sì, non facciamo in tempo a informarvi dello scorso, sostanzioso aggiornamento, che Targem Games ne rilascia subito un altro. Così come molti altri titoli, che siano o meno free-to-play, anche Crossout si aggiorna e, così come accadde nell'evento di Halloween, si riveste a tema natalizio.



A partire da oggi 15 dicembre fino al 5 gennaio 2018 diventa giocabile l'update Snowstorm, che consiste in una nuova missione PvE a tema natalizio chiamata Christmas Heist e nell'introduzione temporanea della valuta Crackers.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/12/unnamed-600x338.jpg



In Christmas Heist ci trasformeremo negli eroi del Natale, dove ci ritroveremo a eliminare i banditi che non si fanno scrupoli neanche quando dovremmo essere tutti più buoni. Tenteranno di bruciare gli alberi di Natale e rubare i regali, e toccherà a noi impedire il tutto. Il gioco si svolgerà in una fabbrica, e al suo interno (in luoghi casuali) troveremo i doni da recuperare.



Durante le festività natalizie sarà possibile ottenere i Crackers, precisamente vincendo la modalità Christmas Heist e quella in PvP New Year Fever, completando gli obiettivi giornalieri. I Crackers fungeranno da valuta come i rottami, e sarà dunque possibile barattarli per decorazioni natalizie per i nostri mezzi, come le corna della renna Rudolph e molti altri ancora. Vengono inoltre aggiunti quindici sticker diversi da applicare al veicolo, che Natale post-apocalittico sarebbe senza?



Ricordiamo che Crossout è già disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PC. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la recensione del gioco e della sua espansione (sempre gratuita!).



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/12/unnamed-1-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2017 alle 17:40

Condiviso da popcornking.