Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch, Blizzard si esprime su un possibile film o una serie TV

PC, PS4, XONE - Il game director Jeff Kaplan si è espresso in merito alla possibilità che, un giorno, vengano realizzati un film o una serie TV di Overwatch.



La risposta è, ovviamente, positiva, anche se ci sarebbero alcuni nodi da sciogliere.



"Ci piacerebbe molto fare qualcosa come un film o una serie ad episodi. Queste sono cose a cui siamo molto, molto interessati. In Blizzard, noi del team Overwatch siamo estremamente fortunati ad avere come partner un gruppo che si occupa dello sviluppo della storia e del franchise. Questo gruppo è guidato da Jeff Chamberlain, il gentleman che ha diretto il corto animato che ha annunciato Overwatch", ha spiegato Kaplan.



"Jeff e la sua crew sono i migliori partner che potremmo chiedere, e ci spingono sempre ad esplorare altri media per raccontare la storia di Overwatch e collaboriamo molto da vicino. Facciamo i corti animati insieme, facciamo i fumetti insieme e così parliamo costantemente delle altre cose che potremmo fare".



Il game director sa che nel gioco in sé "non possiamo fare molta narrazione, è un gioco PvP 6v6, quindi siamo molto open minded quando si tratta di esplorare altre aree".



Di contro, "siamo anche molto protettivi, lo vediamo come il nostro bambino e non faremmo mai qualcosa che non sia all'altezza delle aspettative dei fan. Siamo super entusiasti di esplorare altre opportunità ma siamo anche molto, molto pignoli e vogliamo avere tanto controllo sul franchise".



Con Moira appena arrivata su Overwatch, vedremo cosa il futuro riserverà alla serie Blizzard...



Fonte: GameReactor.eu

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 dicembre 2017 alle 19:40