Overwatch, Jeff Kaplan si esprime su possibili film e serie TV
Overwatch è ormai un vero e proprio fenomeno mondiale. Sono in molti a chiedersi se dal titolo Blizzard verrà mai tratto un film o una serie TV. Ecco quindi che Blizzard stessa, nella persona del game director Jeff Kaplan, si esprime a riguardo.
“Ci piacerebbe realizzare un film, o una serie a episodi. Siamo estremamente interessati a questo genere di cose e, fortunatamente, in Blizzard abbiamo l'opportunità di lavorare con un gruppo di lavoro che si occupa , sotto la guida di Jeff Chamberlain dello sviluppo della storia dietro al nostro gioco. Jeff e il suo team ci spingono costantemente verso l'esplorazione di media diversi per raccontare la storia di Overwatch e con loro collaboriamo molto strettamente.”
Più nello specifico Kaplan, assumendo come un dato di fatto che il titolo è un “gioco in chiave PvP che pone sei giocatori contro un'altra squadra di sei e che, per la sua natura, non offre grandi spunti narrativi” dichiara che il team di sviluppo, seppur di ampie vedute, è “molto protettivo. Per noi Overwatch è un po' come se fosse il nostro bambino e non faremmo mai nulla che non si aall'altezza delle aspettative dei nostri fan“.
Insomma, secondo Kaplan la cosa sarebbe fattibile, seppur con qualche riserva.
Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere una serie TV dedicata al gioco? Diteci la vostra nei commenti!
L'articolo Overwatch, Jeff Kaplan si esprime su possibili film e serie TV è estratto da GamesVillage.it.
