Ecco il primo trailer di My Hero Academia: One's Justice
Durante l'evento Jump Festa di Chiba, nei pressi di Tokyo, Bandai Namco ha mostrato il primo trailer ufficiale del recentemente annunciato My Hero Academia: One's Justice, oltre ad un gameplay in presa diretta.
Il trailer ci permette di dare un primo sguardo al gioco e include diverse sequenze con protagonisti l'eroe principale del gioco, Izuku Modriya, e l'antagonista Tomura Shigaraki. Verso la fine, il filmato svela anche che il gioco arriverà in Giappone nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Switch.
Il gioco di Byking, responsabile delle serie Gunslinger Stratos e Rise of Incarnates, non è il primo dedicato al manga nipponico: su 3DS è infatti già stato pubblicato My Hero Academia: Battle for All, ad opera dello studio Dimps.
My Hero Academia: One's Justice è basato sull'omonimo manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, pubblicato dal luglio 2014 su Weekly Shonen Jump, una delle più note riviste giapponesi nel suo genere, edita da Shueisha. Il manga è ancora in corso e ha portato alla produzione di una serie TV, lanciata nel 2016 e giunta alla terza stagione, in arrivo ad aprile 2018.
L'articolo Ecco il primo trailer di My Hero Academia: One's Justice è estratto da GamesVillage.it.
