Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi contenuti in arrivo su Nintendo Switch
Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l'arrivo di nuovi contenuti per la versione nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2. Nello specifico si parla di contenuti a pagamento legati al DLC Extra Pack 2 e di un update gratuito; i due contenuti verranno rilasciati nel corso del 2018, secondo Bandai Namco entro il dicembre del prossimo anno. Ci vorrà quindi ancora un po' di pazienza!
Tra le informazioni per ora certe, sappiamo che questi nuovi contenuti introdurranno una nuova timeline alternativa e quattro personaggi giocabili inediti, tra cui Fu: tenete d'occhio questo giovane spadaccino, la chiave della timeline alternativa e della sua trama è infatti nelle sue mani. Verranno inoltre approfondite le possibilità di personalizzazione del nostro personaggio e dei nuovi costumi, insieme alla nuova meccanica Cross Ultimate Attack System che consentirà a due giocatori di scagliare insieme un attacco Ultimate combinato dagli effetti davvero devastanti.
In attesa di altre notizie sui prossimi DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati sul titolo di Bandai Namco e Dimps.
L'articolo Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi contenuti in arrivo su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.
