Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword Art Online: Fatal Bullet - prova

La serie di Sword Art Online è stata una delle prime ad esplorare le potenzialità del mondo degli MMO. Una sorta di Ready Player One dagli occhi a mandorla, dove un gruppo di ragazzi si trova rinchiuso in un mondo virtuale e deve fare di tutto per uscirne intero. Nel mezzo di questo dramma, i ragazzi trovano il tempo di vivere storie d'amore e di stringere legami d'amicizia che vanno oltre i server.



Nelle stagioni successive lo stesso gruppo di eroi visita prima un universo fantasy e successivamente fa la conoscenza di Gun Gale Online, una modification dell'originale SAO nella quale le armi da fuoco sono lo strumento principale d'offesa.



Per fare quindi il videogioco ispirato all'anime che è ispirato ai videogiochi, Bandai Namco ha deciso di virare leggermente rispetto al classico RPG e di creare un'esperienza più in linea con le meccaniche viste nella serie. In altre parole al posto di combattimenti all'arma bianca tipici di un MMO, Sword Art Online: Fatal Bullet avrà la struttura di uno sparatutto in terza persona, con ovviamente forti elementi ruolistici.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 dicembre 2017 alle 10:40