Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Attack on Titan e Samurai Warrior, annunciate le versioni per VR Sense

Koei Tecmo oggi ha annunciato i suoi progetti per VR Sense, la serie di cabinati arcade basata sulla tecnologia del PlayStation VR.



L'azienda ha in programma di pubblicare due differenti modelli di cabinato, Splarkling Silver e Splarkling Blue il 21 dicembre, ognuno dei quali conterrà al suo interno al lancio sei giochi.



Oltre a questo, la presentazione è stata anche l'occasione per annunciare altri due giochi dedicati a questa tecnologia, uno basato su Attack on Titan l'altro a Samurai Warriors, senza rivelare le date di uscita.



In passato Koei Tecmo ha paventato il desiderio di portare alcuni suoi giochi VR su PlayStation 4 e questa potrebbe essere l'occasione. Un porting non impossibile visto che la tecnologia dei cabinati è basata su PlayStation 4 Pro e PlayStation VR.



Quello che i cabinati aggiungono è una esperienza multi-sensoriale grazie alla aspersione di “odori”, a funzionalità tattili e di variazione termica e alla simulazione del movimento tramite getti di “vento”.




L'articolo Attack on Titan e Samurai Warrior, annunciate le versioni per VR Sense è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 dicembre 2017 alle 11:20