Nuovi dettagli per Catherine: Full Body di Atlus
Meno di dodici ore fa Atlus annunciava ufficialmente Catherine: Full Body, edizione rimasterizzata per PlayStation 4 e PS Vita del titolo originariamente pubblicato nel 2012 su PlayStation 3 ed Xbox 360.
Ora la Software House (fondata nel 2013 in Giappone, nella città di Setagaya), svela nuovi dettagli sull'atteso titolo: innanzitutto, è la stessa casa di sviluppo a comunicare che, per la realizzazione del titolo, è stato chiesto il supporto dei ragazzi di Studio Zero. Catherine: Full Body offrirà nuovi episodi e nuovi finali, oltre a delle inedite scene d'intermezzo, condite da eventi un po'… “piccanti”! Nuovi livelli di difficoltà dovrebbero far la gioia sia di chi ama sfide particolarmente impegnative, sia di chi preferisce, invece, godersi tranquillamente gli eventi narrati senza metterci chissà quale impegno. Alcune meccaniche gameplay sono state aggiornate con nuovi elementi, come ad esempio la capacità di muovere dei blocchi interconnessi. Il titolo vanterà anche una componente multiplayer online, con supporto al cross-save tra le due console (Ps4 e PS Vita, appunto). Infine, sarà possibile importare i vecchi salvataggi (in versione PlayStation 3, ovviamente).
La pianista Rin è un nuovo personaggio, che nella versione giapponese sarà doppiata da Aya Hirano. La ragazza è contraddistinta da una personalità anche fin troppo incline alla calma (almeno apparentemente). Infine, la scelta del sottotitolo, Full Body, proviene da una terminologia tipica di chi descrive i vini: il termine indica un prodotto particolarmente ricco e denso (di contenuti, nel nostro caso).
L'articolo Nuovi dettagli per Catherine: Full Body di Atlus è estratto da GamesVillage.it.
