Stardew Valley: nuove storie e feature in arrivo nel 2018
Stardew Valley è un mondo che è in grado di catturare il giocatore per tanto tempo, soprattutto grazie all'enorme mole di contenuti al suo interno. Eppure, il gioco di Chucklefish e di Eric Barone (unico sviluppatore) non smette di ricevere nuove aggiunte.
Nel 2018, arriveranno diverse feature che arricchiranno ulteriormente il titolo. Innanzitutto, si parla di alcuni contenuti relativi al mondo nautico, quindi potremmo aspettarci di avere la possibilità di utilizzare una barca e navigare per i mari entro un certo limite. Insieme a questa aggiunta verrà finalmente inserita la tanto richiesta modalità multiplayer, naturalmente a titolo gratuito.
Ci sarà poi un nuovo evento invernale, nuovi eventi per gli NPC, nuove decorazioni per gli esterni e cartelli che possono segnalare oggetti di nostra scelta. Verrà poi implementata una nuova collezione e la possibilità di cambiare professioni. Al momento non ci sono date riguardo il rilascio di suddetti contenuti, ma sicuramente saranno attivi nel corso del 2018.
L'articolo Stardew Valley: nuove storie e feature in arrivo nel 2018 è estratto da GamesVillage.it.
