Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arizona Sunshine: Annunciato l'aggiornamento che aggiungerà nuove armi su PC

PC, PS4 - Lo sviluppatore Jaywalkers Interactive ed il publisher Vertigo Games hanno annunciato che la versione PC di Arizona Sunshine riceverà un aggiornamento che aggiungerà la possibile di impugnare armi con due mani all'interno del gioco, così come già succede dell'edizione Playstation VR.



La patch, chiamata "Two-Handed Weapons Update", sarà resa disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che possiedono le edizioni HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality del gioco. Per usufruire di questa possibilità gli utenti dovranno possedere la PP Gun, periferica simile al controller Playstation Aim.
Al momento non è stata diffusa una data precisa per la disponibilità di questo update.



Ricordiamo che recentemente l'edizione PS VR del titolo ha ricevuto tutti i DLC precedentemente pubblicati su PC.
Trovate tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 dicembre 2017 alle 11:40