Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

StarLadder annuncia un torneo Invitational di PlayerUnknown's Battlegrounds con un montepremi di $100,000

PlayerUnknown's Battlegrounds può essere a tutti gli effetti considerato come uno dei più importanti fenomeni videoludici del 2017 (e non solo), il titolo ha fatto registrare numeri incredibili già dall'Early Access e, della popolarità del gioco, ha beneficiato anche il mondo degli eSport.



Dal mese di marzo di quest'anno, ovvero da quando il titolo è stato reso disponibile in Accesso Anticipato, sono stati distribuiti 800.000 dollari nei tornei dedicati a PlayerUnknown's Battlegrounds e, in seguito al rilascio ufficiale di pochi giorni fa, è previsto un aumento dei tornei, già OGN che AfreecaTV hanno annunciato leghe per il prossimo anno.



Ebbene, come segnala Esportobserver, ora StarLadder e ImbaTV hanno annunciato l'accordo con PUBG Corporation per la realizzazione di un torneo "Invitational": lo "StarSeries i-League PUBG", in programma dal primo marzo al 4 marzo 2018 con in palio ben $100,000.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 dicembre 2017 alle 15:10