World of Tanks: in arrivo il rivoluzionario aggiornamento 1.0
World of Tanks sta per subire alcuni grandi cambiamenti, questo è quanto si evince dal nuovo Update 1.0. illustrato da WarGaming nella giornata odierna. Il titolo di punta della compagnia cambierà totalmente faccia grazie all'introduzione di un nuovo motore grafico, chiamato CORE, a partire da marzo 2018. Questa tecnologia è stata creata all'interno della stessa azienda e verrà introdotta insieme a 25 nuove mappe e ad una colonna sonora dinamica.
Il cambio di motore permetterà di avere un dettaglio che non ha precedenti all'interno della storia del marchio, andando a caratterizzare ogni cespuglio o edificio presenti all'interno delle location.Oltre a questo, il passaggio dei carri avrà un impatto più evidente, con schizzi, impronte e tanti altri effetti dedicati.
“L'Update 1.0 è diverso da qualsiasi aggiornamento per World of Tanks che abbiamo mai fatto”, ha dichiarato Milos Jirabek, Development Director di World of Tanks. “Per il gioco, si tratta di una vera e propria rivoluzione: i veicoli, il gameplay e lo spirito del gioco rimangono gli stessi, ma l'estetica e l'impatto visivo saranno completamente diversi. Grafica di nuova generazione, suoni realistici e mappe nuove – il team di sviluppo ha dato vita a un'esperienza nuova, coinvolgente, che aiuterà i carristi di tutto il mondo a riscoprire il piacere delle battaglie tra mezzi corazzati”
Inoltre, sarà possibile scaricare enCore: un programma che permette di avere un assaggio del nuovo engine e di funzionare da “benchmark” per i propri PC.






L'articolo World of Tanks: in arrivo il rivoluzionario aggiornamento 1.0 è estratto da GamesVillage.it.
