Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online, tre DLC e un'espansione nel 2018

PC, PS4, XONE - Il game director Matt Firor ha rivelato che The Elder Scrolls Online riceverà tre DLC e un'espansione completa nel 2018. Quest'anno, l'MMO ha accolto un apprezzato ritorno a Morrowind.



Il primo dei tre DLC è già stato presentato rapidamente nella lettera di 'auguri' del game director: si chiama Dragon Bones ed è dungeon-based.



Dragon Bones, "come suggerisce il nome, ha un tema incentrata sul Nord, con ciascuno dei due dungeon che espanderà la lore di quella regione", ha spiegato Firor.



Mentre non vengono offerti indizi su cosa includerà l'espansione, si parla invece di un aggiornamento che arriverà contestualmente col primo add-on, che avrà "miglioramenti alla quality of life e aggiunte, inclusa almeno una feature lungamente attesa da tutti coloro che amano personalizzare l'aspetto dei loro personaggi".



Questo update sarà disponibile molto presto all'inizio del 2018, presumibilmente già nei primi giorni dell'anno nuovo.



Un anno che inizierà col botto per The Elder Scrolls Online, mondo esplorato correntemente da 10 milioni di giocatori.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 dicembre 2017 alle 14:30

 

L'unica cosa che dovevano aggiungere era implementare nel battle system qualche novità, a livelli alti il gioco si fa premendo un pulsante,con uno due skill..... abbandonato per questo motivo anche nelle pvp non cambia poi molto, a quel punto non basta la trama a far proseguire.