Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fujibayashi e Aonuma commentano la linea temporale di The Legend of Zelda

Recentemente, Hidemaro Fujibayashi e Eiji Aonuma si sono trovati di fronte ai microfoni di Games Radar per delle interviste riguardo il gioco di enorme successo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il quale è stato dichiarato Gioco dell'Anno alla prestigiosa cerimonia dei The Game Awards 2017.



In relazione alla linea temporale del franchise, la quale è stata spesso soggetta a diverse interpretazioni, hanno commentato così:



Fujibayashi: “Non direi che non siamo preoccupati dalla linea temporale. Sappiamo che molte persone hanno a cuore questo aspetto, ma al momento non credo che siamo nella posizione di metterci a parlare di dove Breath of the Wild si collochi all'interno di essa. Così come il cibo pixellato, vogliamo lasciare queste questioni all'immaginazione dei giocatori.”



Aonuma: “Sebbene abbiamo pubblicato un libro con tutta la timeline, abbiamo ricevuto molti commenti di utenti che ci hanno chiesto se essa fosse corretta e che invece dovrebbe essere in un'altra maniera. Come autori di questo gioco, non ci preoccupiamo spesso di dire ‘Oh, questo capitolo si inserisce in questa timeline in tot momento'. Onestamente, proprio per via dell'enorme attenzione degli utenti, siamo anche un po' spaventati di dire dove Breath of the Wild si collochi, perciò lo lasciamo all'immaginazione.“



L'articolo Fujibayashi e Aonuma commentano la linea temporale di The Legend of Zelda è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 dicembre 2017 alle 14:41