Nuovi dettagli su Granblue Fantasy Project Re: Link
L'ultimo numero di Famitsu ha svelato nuovi dettagli su Granblue Fantasy Project Re: Link, JRPG atteso in uscita nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4.
Prima di tutto, apprendiamo che Kenji Saito lavorerà al gioco in qualità di produttore (Platinum Games). Saito-san ha diretto Metal Gear Rising: Revengeance e Transformers: Devastation, oltre ad avere dei ruoli importanti nello sviluppo di Bayonetta. Per quanto riguarda Cygames, sarà Tetsuya Fukuhara ad occuparsi della direzione del gioco.
Kenji Saito ha affermato che il gioco è in piena fase di sviluppo ed in questo momento le azioni base ed alcune caratteristiche principali del gameplay possono già definirsi completate. Il progetto vanta una stretta collaborazione tra Cygames e Platinum Games. Fukuhara-san ha fornito maggiori dettagli sui progressi ottenuti durante la fase di sviluppo, affermando che dalla primavera del 2017 lo staff di Cygames e Cydesignation (il team di artisti interno della Software House) si è lentamente fuso, con il passare delle settimane, agli studi di Platinum Games, permettendo di sviluppare in contemporanea l'aspetto artistico e tecnico del titolo.
Granblue Fantasy Project Re: Link è atteso in uscita nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4. In calce alla notizia, il primo trailer ufficiale mostrato al pubblico. Vi auguriamo una buona visione!
L'articolo Nuovi dettagli su Granblue Fantasy Project Re: Link è estratto da GamesVillage.it.
