Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sarà più costoso e venderà più di The Witcher 3

Come sappiamo, ora che The Witcher 3: The Wild Hunt e tutte le sue espansioni sono nelle mani dei giocatori, CD Projekt Red è alle prese con la sua prossima creazione: l'attesissimo titolo in salsa sci-fi Cyberpunk 2077, opera che trasuda ambizione come ha più volte dichiarato la software house polacca.



Per ora CD Projekt Red ha anticipato che il titolo, open world, sarà decisamente più vasto rispetto a quello di The Witcher 3: The Wild Hunt e presenterà al suo interno una componente online. Parlando dello sviluppo del titolo Adam Kicìnski ha dichiarato che CD Projekt Red si aspetta che il titolo “nel quale abbiamo investito più di quanto abbiamo fatto con The Witcher 3: The Wild Hunt” premi gli sviluppatori son un successo di vendite ancora superiore all'ultima avventura dello Strigo.



Voi cosa ne pensate di Cyberpunk 2077? Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile, anche se al momento non si ha ancora una data o finestra di lancio, per PCXbox OnePlayStation 4.



L'articolo Cyberpunk 2077 sarà più costoso e venderà più di The Witcher 3 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 dicembre 2017 alle 20:20