Torna l'evento “Darkening of Tristram” in Diablo 3 per festeggiare l'anniversario
Proprio come già accaduto all'inizio di quest'anno in Diablo 3 sta per ritornare l'evento “Darkening of Tristram” che metterà i giocatori in un mondo completamente pixellato, proprio come nel primo capitolo.
L'evento è esattamente lo stesso e quindi con la nuova patch in arrivo sarà possibile giocare ben 16 livelli della cattedrale del primo Diablo, semplicemente affrontando l'evento a tempo limitato “Darkening of Tristram” che sarà disponibile, grazie all'apparizione di un nuovo portale, proprio a Nuova Tristram. Accedendovi saremo lanciati nel mondo pixellato del primo Diablo, con musiche, movimenti, animazioni, telecamera e boss in salsa retro.
Se vi siete persi l'evento passato questa è una buona occasione per rimediare, inoltre essendo completamente identico potreste completando l'evento con un personaggio al livello 1 vi verrà regalato il pet unico del macellaio.
L'evento “Darkening of Tristram” durerà dal 1 gennaio 2018 fino al 30 dello stesso mese, avete quindi un bel po' di tempo per completare il tutto.
