The Eden of Grisaia: la versione senza censure disponibile da oggi in occidente
Come fatto per le altre produzioni, Denpasoft è lieta di annunciare che da oggi è disponibile la versione 18+ della famosa visual novel conclusiva della trilogia di Grisaia: The Eden of Grisaia.
Sebbene tutti i giochi del franchise siano disponibili su Steam, i conoscitori di questo ambiente sanno bene che la piattaforma Valve ha politiche piuttosto ferree sui contenuti che possono apparire all'interno delle produzioni del suo catalogo. Grisaia no Kajitsu ed i suoi seguiti sono titoli che sfruttano tematiche forti e spinte per raccontare una storia d'impatto e profonda, soprattutto dal lato psicologico. Per questo motivo Denpasoft permette di acquistare la versione completa tramite il loro sito ufficiale, la quale è anche scontata in occasione del rilascio. Se, invece, non foste interessati a tali contenuti, potrete sempre optare per la versione “adatta a tutte le età” su Steam.
L'articolo The Eden of Grisaia: la versione senza censure disponibile da oggi in occidente è estratto da GamesVillage.it.

LoganX
mmmm....