Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Seven Deadly Sins torna a mostrarsi con una serie di brevi video gameplay

PS4 - Oltre alla corposa serie di immagini che vi abbiamo proposto qualche giorno fa, Bandai Namco ha pubblicato alcune breve clip di gioco tratte da The Seven Deadly Sins: Knights Of Britannia che potete vedere come di consueto nei player sottostanti.



Basato sulla celebre serie di manga e anime, il titolo è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in un'avventura ricca d’azione per PlayStation 4.



The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria.



The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia dal prossimo 8 febbraio in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail.









Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

31 dicembre 2017 alle 11:40