Overwatch: dettagli sul prossimo eroe e sugli eventi futuri nel nuovo video
Nelle scorse ore, Jeff Kaplan si è finalmente alzato dal camino del Natale per portarci un nuovo Developer Update di Overwatch in modo da festeggiare il nuovo anno. Proprio a fronte dell'inizio del 2018, il futuro dello sparatutto di Blizzard sarà ricco di novità.
Prima di tutto, si inizia con una piccola prospettiva relativa alle ultime aggiunte al gioco, come la mappa Blizzard World che è risultata un nuovo modo per il team di sviluppo di concepire le meccaniche di gameplay aggiungendo fattori diversi e più interattivi con lo scenario.
Dalle attrazioni passiamo subito al nocciolo della questione: il nuovo eroe, precisamente il 27°, è già nelle fasi di sviluppo avanzato e al momento è stato inserito nei test dei server interni alla compagnia. L'annuncio dunque non sarà tanto distante e i giocatori potranno aspettarsi tanto divertimento quanto ne stanno avendo loro nel processo creativo, stando alle affermazioni del Director.
In cantiere ci sono anche delle nuove mappe ed alcuni importanti aggiustamenti alla Modalità Competitiva nella prospettiva dell'evoluzione del gioco, la quale coinvolgerà anche nuovi video e fumetti legati al ricco universo di Overwatch.
Infine, ci saranno diversi eventi in arrivo. Il primo tra essi sarà l'Anno del Cane, molto simile al Capodanno Cinese del 2017, e arriverà molto presto con tanti nuovi contenuti. Successivamente, vedremo una versione aggiornata di Rivolta, un altro festeggiamento per l'anniversario e diverse aggiunte alle casse premio base.
Concludendo, Kaplan ci dice di aver appena toccato la punta dell'iceberg delle cose a cui la compagnia sta lavorando, ricordandoci che lui ed il suo team stanno lavorando molto per rendere Overwatch il migliore possibile.
L'articolo Overwatch: dettagli sul prossimo eroe e sugli eventi futuri nel nuovo video è estratto da GamesVillage.it.
