Lawbreakers è un fallimento commerciale e per Nexon la colpa è di PlayerUnknown's Battlegrounds
Cliff Bleszinski ha più volte sottolineato che continuerà a lavorare su Lawbreakers per ampliare e migliorare un gioco che nonostante la buona qualità si è spesso reso protagonista di record negativi con pochissimi giocatori attivi e delle vendite piuttosto sotto tono.
La volontà di Cliffy B. è chiara ma le parole del CFO di Nexon, Shiro Uemaro, riportate da PCGamesN, mettono in dubbio lo stesso futuro del gioco che potrebbe essere addirittura venduto o abbandonato. Lawbreakers per il suo publisher è un chiaro fallimento commerciale e la colpa sarebbe da imputare a un gioco che ha catalizzato l'attenzione di parecchi giocatori nel corso di questi mesi: PlayerUnknown's Battlegrounds.
"I nostri risultati in Nord America nel terzo trimestre sono stati sotto le aspettative principalmente perché Lawbreakers ha fatto peggio del previsto. Lawbreakers è un FPS unico sviluppato per utenti core. Avevamo davvero grandi aspettative per il suo lancio, tuttavia il tempismo del debutto si è dimostrato sfortunato in particolare per un lancio quasi contemporaneo del blockbuster PlayerUnknown's Battlegrounds, che ha reso il mercato molto difficile per tutti gli shooter in prima persona e per Lawbreakers".
