The Elder Scrolls Online: Dragon Bones, i primi dettagli sul prossimo DLC
I draghi (beh, più specificatamente draghi non morti) stanno per arrivare su The Elder Scrolls Online grazie al prossimo DLC, previsto al lancio nel corso di febbraio, dal titolo Dragon Bones. Contestualmente a questo nuovo contenuto espansivo verrà rilasciato anche l'atteso update 17, il primo aggiornamento di spessore previsto per questo 2018.
Il DLC comprenderà due nuovi dungeon, Picco Scalecaller e Antro Della Zanna, affrontabili sia in modalità normale che veterano con, in aggiunta, una modalità veterano difficile per i Boss finali. In questi nuovi dungeon gli avventurieri di Tamriel troveranno nuovi e vecchi nemici tra i quali Orchi Appestati, incantatori e persino le ossa rianimate di un Drago Antico.
Saranno inoltre accessibili nuovi oggetti e set mostruosi oltre a nuovi collezionabili e altrettanto inediti achievements. I giocatori, inoltre, riceveranno la Maschera Del Sacerdote Drago Rinnegato al loro primo accesso in uno qualunque dei due nuovi dungeon. Vi ricordiamo che Dragon Bones sarà riscattabile gratuitamente per i membri del programma ESO Plus e, oviamente, acquistabile attraverso il Crown Store.





Come accennato, contestualmente al lancio di questo nuovo DLC verrà anche introdotto l'update 17 che apporterà diverse modifiche al titolo di Bethesda.
– nuova gestione dell'equipaggiamento;
– due nuovi Battleground, la fortezza orchesca di Mor Khazgur e le rovine naniche di Deeping Drome:
– sistema di gestione degli oggetti: dal lancio dell'update 17 i giocatori potranno mettere al sicuro i loro oggetti all'interno delle proprie abitazioni, attraverso il sistema introdotto da Homestead;
– nuove funzionalità, come consiglieri dedicati alle abilità e alla progressione, insieme ad un miglioramento del combat system che aiuterà i giocatori a comprendere meglio le sinergie tra le varie abilità in modo più semplice.
Vi ricordiamo che queste novità saranno gratuitamente accessibili a tutti i giocatori tramite l'update 17 di The Elder Scrolls Online. Siete pronti per Dragon Bone, avventurieri?
L'articolo The Elder Scrolls Online: Dragon Bones, i primi dettagli sul prossimo DLC è estratto da GamesVillage.it.
