The Vanishing of Ethan Carter su Xbox One a gennaio con supporto ai 4K
Dopo essere stata pubblicata su PC e PlayStation 4, l'avventura The Vanishing of Ethan Carter, sviluppata dal team The Astronauts verrà presto pubblicata anche su Xbox One.
Più precisamente la data di uscita è fissata al 19 gennaio 2018. La particolarità di questa nuova versione sarà il supporto al 4K completo di Xbox One X e una nuova modalità Free Roam che permetterà di attraversare liberamente Red Creek Valley per ammirarne paesaggi e sonorità.
Di seguito uno stralcio delle caratteristiche principali:
“- Esplora e interagisci con il meraviglioso ma inquietante mondo di Red Creek Valley, che è stato creato con l'uso della rivoluzionaria tecnologia della fotogrammetria che permette paesaggi vicini al fotorealismo.
– Comunica con i morti e vedi come solo morti per raccogliere indizi che ti aiuteranno a ricomporre la verità dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia.
– Sperimenta, in maniera non lineare, una storia che combina il piacere del pulp, dell'investigazione, e dell'horror, il tutto ispirato da scrittori come Raymond Chandler, Algernon Blackwood, Stefan Grabinski e HP Lovecraft.
– Conduci l'indagine secondo le tue modalità e il tuo ritmo. Anche se ci sono alcuni punti spaventosi, i giocatori non avranno bisogno di tranquillanti. Il nostro gioco è meno spaventoso e più legato al disagio.”
L'articolo The Vanishing of Ethan Carter su Xbox One a gennaio con supporto ai 4K è estratto da GamesVillage.it.
