Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Studio MHDR, i creatori di Cuphead a caccia di personale

Recentemente, sul sito ufficiale di Studio MHDR è apparso un annuncio di lavoro che lascia forse intendere qualcosina sul prossimo titolo in arrivo dai creatori di Cuphead, titolo rivelazione dello scorso 2017. Consultabile qui, l'annuncio spiega a chiare lettere che il team è alla ricerca di un programmatore senior ferrato nel 2D.



“Il tuo compito, alla guida di un team di programmatori, sarà quello di gestire il codice e l'architettura. Dovrai inoltre sviluppare i contenuti a stretto contatto con i designer e gli artisti, traducendo gli elementi come design e sketch in animazioni precise. Dovrete gestire con la massima cura il timing e realizzare frame perfetti per lo speed running”



Questo, un estratto dell'annuncio di lavoro apparso sul sito di Studio MHDR, ci fa capire che il prossimo progetto dei creatori di Cuphead sarà, con ogni probabilità, un altra opera in 2D. Ora la domanda che si pone è se si tratti di un sequel del fortunato titolo, di un contenuto aggiuntivo o, magari, di un progetto del tutto inedito. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!



L'articolo Studio MHDR, i creatori di Cuphead a caccia di personale è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 gennaio 2018 alle 07:50