Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: risolto il glitch di Jager, arriverà prima su PC

Chi ha giocato in queste settimane Tom Clancy's Rainbow Six Siege si sarà certamente imbattuto nel glich che interessava l'operatore Jager e che lo rendeva praticamente invincibile.



Questo bug permetteva di tenere sempre aperto lo scudo davanti a sé e continuare comodamente a sparare. Ubisoft ha finalmente annunciato di avere pronta la patch correttiva di questo bug.



“Come promesso ieri, abbiamo finito di convalidare la potenziale soluzione per il problema tecnico di Jäger. La correzione funziona e stiamo preparando una build da implementare la prossima settimana. Non abbiamo ancora una data esatta per questa distribuzione, ma ci stiamo concentrando all'inizio della settimana.”



Nella buona notizia c'è tuttavia una cattiva notizia per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One che dovranno attendere prima di avere questa correzione, mentre quelli PC potranno ottenerla entro la prossima settimana.



“Sfortunatamente, per i nostri giocatori di console, ci sono aspetti al di fuori del nostro controllo che ci impediscono di essere in grado di distribuire una patch in questo momento dell'anno. Di conseguenza, abbiamo incluso la correzione nella prossima patch programmata.



L'articolo Rainbow Six Siege: risolto il glitch di Jager, arriverà prima su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 gennaio 2018 alle 16:11