Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Attack on Titan 2: nuove informazioni sul comparto multigiocatore

Il secondo capitolo del videogioco tratto dal noto manga Attack on Titan è atteso con ansia da tutti i fan della saga. Nelle ultime ore, Koei Tecmo ha rilasciato alcune interessanti informazioni sul comparto multigiocatore del titolo, lasciando intendere che sarà possibile rivivere i momenti salienti caratterizzanti la storia dell'anime in compagnia dei propri amici, il tutto grazie ad una nuova e accattivante modalità co-op. Sarà, inoltre, possibile affrontare i propri compagni in frenetici scontri 4vs4, dando anche un tocco di competitività assente in passato.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/10/259778_8_fhd.jpg



Le premesse sembrano ottime per quanto riguarda questo nuovo episodio della saga che, almeno all'apparenza, dovrebbe riuscire a colmare alcune delle lacune lasciate nel primo capitolo dal punto di vista tecnico. A tutti gli interessati, ricordiamo che Attack on Titan 2 arriverà in Europa a partire dal prossimo 20 marzo e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC. Per rimanere aggiornati su tutto ciò che avviene nel mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.



Attack on Titan 2: nuove informazioni sul comparto multigiocatore è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

11 gennaio 2018 alle 15:10