Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls Remastered non sarà scontato su PC, la smentita di Bandai Namco

PC - Diversamente da quanto trapelato nelle scorse ore, Dark Souls Remastered non sarà scontato del 50% su PC tramite Steam per i possessori della Prepare to Die Edition.



La smentita arriva da un portavoce di Bandai Namco, che ha corretto dunque il tiro rispetto alla dicitura apparsa sul sito ufficiale del publisher nipponico.



"Mi è stato detto che è lo stesso prezzo per tutte le piattaforme", ha spiegato il portavoce a PCGamesN. "Non c'è alcuno sconto".



Poco dopo, la dicitura dello sconto è stata rimossa dalla pagina del gioco sullo store di Bandai Namco, come riferisce DSOGaming.



Dark Souls Remastered offrirà su PC texture 2K non convertite per l'occasione ma con supporto nativo a 4K e 60fps. Ci sarà anche PvP da 6 giocatori connessi simultaneamente e tutti i DLC saranno inclusi nel prezzo di €39,99.



La rimasterizzazione, a lungo oggetto di rumor, è stata presentata ufficialmente nella giornata di ieri dopo un Nintendo Direct Mini a sorpresa.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 gennaio 2018 alle 18:30