Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Creatore di Prince of Persia sta ideando un nuovo titolo

Nei primi anni 2000, Prince of Persia era forse uno dei franchise di maggior successo in circolazione, producendo più giochi di seguito che di solito erano tutti ben accolti da fan e critici. Tuttavia, nel 2010 è stato pubblicato un film basato sulla serie ed un altro gioco, e dal momento che entrambi non ebbero molto successo, la serie è stata oscurata, senza pubblicazioni negli ultimi otto anni. Due giorni fa, il creatore della franchise, Jordan Mechner, ha twittato che in realtà stava lavorando per riportare la serie.



Chrissy, I know a few other people who feel the same way. We're doing our best to make it happen! https://t.co/guYWh1n0E8

— Jordan Mechner (@jmechner) January 10, 2018

All'inizio di questa settimana, la modella e conduttrice televisiva Chrissy Teigen, su Twitter ha chiesto ai suoi follower se la serie Prince of Persia fosse ancora in circolazione. Mechner ha visto il tweet e ha risposto lui stesso, affermando che già altri fan hanno fatto domande simili e che sta facendo del suo meglio per farlo accadere. Mechner era alla base del gioco originale Prince of Persia lanciato nel 1989 ed è stato a bordo per aiutare con altre voci della serie, incluso il riavvio del 2001 che ha rilanciato la serie nella celebrità.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/01/B5BC1F81-9AA5-4410-A03F-FB7B5CC4935C-533x300.jpeg



Ovviamente, il grande ostacolo che circonda Prince of Persia sembra essere la Ubisoft, sarebbe veramente disposto a tuffarsi nuovamente nella serie, specialmente con Assassin's Creed, un altro gioco nello stesso stile di Prince of Persia, avendo trovato successo con la loro ultima partita. Certo, c'è sicuramente una parte di fan là fuori affamata di nuovi Prince of Persia, quindi dovremo aspettare e vedere se Ubisoft e Mechner possono riunirsi per un nuovo gioco.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 gennaio 2018 alle 19:21

Condiviso da Monsty e un altro.Piace a 3 persone