Cyberpunk 2077: spunta un video che ci offre uno sguardo alle armi e alle location
Quanti di voi sono in attesa della nuova ambiziosa produzione di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077? Ultimamente i tanti fan che aspettano novità sul gioco hanno ricevuto quelle che sembrano ottime notizie, infatti il titolo sarebbe già giocabile, inoltre la riapertura del profilo Twitter dopo 4 anni ha creato un grande entusiasmo tra i giocatori.
Ebbene, come segnala Gamingbolt, oggi arrivano altre novità su Cyberpunk 2077. Infatti, il team di sviluppo, nel mese di dicembre, ha registrato un filmato interno e alcune sequenze sono finite in rete grazie allo YouTuber LegacyKillaHD.
Nel video in questione si può dare uno sguardo agli uffici di CD Projekt RED e agli studi adibiti al motion capture. Le immagini svelano nuovi dettagli, come ad esempio le armi, Night City, la città che probabilmente farà da sfondo alle vicende narrate nel titolo, e le location di Kabuki, Heywood, CP e Pacifica. Inoltre, una delle stanze degli uffici è dedicata alla corporazione Arasaka, che nella storia avrà l'obiettivo di trasformare il Giappone in una superpotenza militare.
