Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stardew Valley, in arrivo la modalità multiplayer a quattro giocatori

Mentre attendiamo ancora l'annuncio di una data d'uscita per la versione PlayStation Vita veniamo a conoscenza che l'acclamato titolo indipendente Stardew Valley riceverà degli aggiornamenti che includeranno una modalità multiplayer a quattro giocatori, parola del suo creatore, ConcernedApe.



Esprimendosi tramite Twitter egli fa sapere infatti: “Un LAN party a quattro giocatori su Stardew Valley a casa mia… è davvero divertente. Ha bisogno di ancora un po' di lavoro ma il network code alla base è solido. Stare nella stessa stanza e urlarsi l'un l'altro cosa fare, o se qualcuno ha una qualche pietra, è un gran divertimento, non vedo l'ora di condividerlo”.



Si tratta a tutti gli effetti di una modalità per quattro giocatori che, come lo stesso ConcernedApe conferma ad un utente twitter, dovrebbe comprendere il multiplayer via LAN ma anche online.



Ricordiamo che Stardew Valley uscì per PlayStation 4 nel 2016, prima in digitale, poi in formato retail ed è atteso per PlayStation Vita nel 2018.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 gennaio 2018 alle 09:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone