Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Survive: dettagli inediti su trama e gameplay

Konami ha recentemente diffuso nuovi dettagli su Metal Gear Survive, lo spin-off di Metal Gear Solid V, riguardo trama e meccaniche chiave del gioco in uscita il prossimo 22 febbraio su PC, Xbox One e PS4.



Stando a quanto riporta All Games Delta, Metal Gear Survive riprenderà da dove si era interrotto Ground Zeroes, con Big Boss intento a fuggire dalla Mother Base sotto attacco. Un soldato di stanza alla base verrà trasportato in un wormhole perdendo i sensi e risvegliandosi sei mesi dopo in un impianto controllato dalla Wardenclyffe Section. La sua missione sarà quella di salvare gli altri compagni dispersi dalla Mother Base e cercare la cura della misteriosa infezione che sarà alla base della storia di Metal Gear Survive.



Konami ha parlato inoltre di alcune meccaniche chiave del gioco, che riguardano il gioco in cooperativa, il sistema di crafting e le dinamiche survival presenti in Metal Gear Survive.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 gennaio 2018 alle 18:10