Animali Fantastici: ogni film della saga sarà ambientato in una differente città
CINEMA - Era già noto che i film dedicati alla saga di Animali Fantastici sarebbero stati con molta probabilità cinque, tanto che oggi è arrivata la conferma che ogni pellicola sarà ambientata in una città diversa.
A confermare la notizia, messa in circolazione tempo fa dalla stessa J.K. Rowling, è il regista dei film, David Yates:
"Sì, Jo ci ha già detto dove si svolgerà il prossimo. È molto eccitante. Questa è una storia internazionale, in definitiva. E dato che abbiamo un pubblico internazionale che la attende, è decisamente più eccitante portare la storia in diverse parti del mondo."
La sceneggiatura, che è stata scritta anche stavolta da J.K. Rowling, riprenderà il racconto da pochi mesi dopo la fine del primo film: ambientato nel 1927, Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald, vedrà il perfido mago evadere dalla sua prigionia e iniziare a reclutare seguaci pronti a sposare la sua causa, così da poter portare i maghi a dominare il mondo contro gli esseri non magici. L'unico capace di contrastare tale ascesa è Albus Silente, che avrà bisogno dell'aiuto di Newt Scamander per vincere la battaglia.
L'uscita del film è prevista per il 15 novembre 2018. Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda dedicata.
Fonte: EW

Frenk
Aspetto il capitolo a Rovigo