Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer nomina uno dei pezzi grossi di Minecraft come supervisore dei Microsoft Studios

Mentre Phil Spencer promette dei cambiamenti positivi all'E3 2018, il capo della divisione gaming di Microsoft si trova alle prese con dei cambiamenti all'interno dell'organigramma della divisione stessa.



Matt Booty, pezzo grosso di Minecraft che ha sostanzialmente gestito il brand sotto l'ala di Microsoft, andrà a ricoprire il ruolo di corporate vice president of Microsoft Studios. Il ruolo di Booty è chiaro: ricoprirà quella che era la posizione di Spencer prima che quest'ultimo ricevesse la promozione tra i pezzi grossi di Microsoft che riferiscono direttamente al CEO della compagnia, Satya Nadella.



Booty riferirà direttamente a Spencer e, come riportato da Venture Beat, avrà sostanzialmente il compito di gestire e supervisionare i Microsoft Studios, ovvero gli studi first-party tra cui rientrano realtà di primo piano come Turn 10, 343 Studios, Mojang, The Coalition e Rare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2018 alle 12:30

Piace a 1 persona