Immortal Redneck arriverà su PlayStation 4 il prossimo 27 febbraio
Immortal Redneck, ultima fatica dei ragazzi delle studio Crema, è già disponibile da diverso tempo su PC; ben presto però anche i giocatori console potranno mettere le mani su questo interessante titolo poiché, grazie a un annuncio ufficiale, il titolo arriverà anche su PlayStation 4 a partire dal 27 febbraio prossimo.
Per chi non lo conoscesse, il titolo è uno sparatutto in cui si dovrà fare piazza pulita di tutti i nemici che infestano alcune piramidi. Ogni partita si concluderà necessariamente con la nostra morte, ma in questo modo si potrà spendere il denaro guadagnato per comprare potenziamenti e alcuni oggetti che miglioreranno i risultati della run successiva.
Il titolo combinerà elementi di stampo classico come il circle-strafing e il bunny-hopping con una generazione procedurale dei nemici e permadeath. Con oltre 50 tipologie di armi, che vanno dalla Taser Swords all'Electric Flamethrowers e nove benedizioni divine, nessuna partita sarà esattamente la stessa.
I possessori di PlayStation 4 Pro potranno inoltre godere di una risoluzione maggiore e di effetti visivi migliori. Prima di lasciarvi però, vi consigliamo di dare un'occhiata al launch trailer disponibile subito sotto. Buona visione!
