Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aperte le registrazioni per la closed alpha di Hunt: Showdown

Arrivano novità per il nuovo titolo targato Crytek, Hunt: Showdown, un gioco che si presenta come un un mix tra co-op, PvE e PvP in cui quattro squadre da due giocatori devono eliminare una creatura soprannaturale non meglio specificata all'inizio della partita al fine di portarsi a casa la taglia.



Ebbene, come segnala IGN, da ora tutti i giocatori interessati al nuovo progetto di Crytek possono iscriversi alla closed alpha, la quale aprirà i battenti il prossimo 31 gennaio.



Inizialmente questa fase era stata annunciata nel mese di novembre del 2017, ma non era stata comunicata una data precisa. Alla closed alpha potrà accedere un selezionato numero di giocatori, che saranno distribuiti in varie fasi di testing. Durante questo periodo, il team di sviluppo si servirà del prezioso feedback dei giocatori per i successivi processi di sviluppo. Potete registrarvi andando su Huntshowdown.com.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 gennaio 2018 alle 10:20