Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon svela una possibile data d'uscita per Red Dead Redemption 2, che guarda alla Storia

PS4, XONE - Mentre siamo tutti in attesa di scoprire quale sarà la data d'uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2, la divisione messicana di Amazon potrebbe aver messo le mani avanti. Secondo il rivenditore online, infatti, l'appuntamento con il gioco sarebbe fissato per il prossimo 12 luglio; si tratterebbe di una data in contraddizione con il precedente annuncio che parlava della primavera (si tratterebbe infatti già dell'estate), ma potrebbe avere un senso.



Come notato dai colleghi di PSU, infatti, tale data corrisponde proprio a quella di un importante avvenimento storico nelle vicende del Far West statunitense: il 12 luglio 1861, infatti, si verificò la prima sparatoria che coinvolse il celebre pistolero Wild Bill, al secolo James Butler Hickok. Possibile che Rockstar stia puntando proprio a far uscire il gioco in questa data per rimandarci all'evento storico? Non ci resta che aspettare di scoprirlo.



Vi ricordiamo che Red Dead Redemption è atteso su PS4 e Xbox One. Il gioco non ha ancora una release ufficiale su PC, ma Take-Two non esclude che, in futuro, possa essere pubblicato anche su Windows. Inoltre, vi ricordiamo che lo stesso publisher ha affermato che tutti i suoi futuri giochi includeranno microtransazioni, quindi attendiamo di scoprire in che modo saranno implementate in questo ritorno nel Far West videoludico.



Fonte: PSU.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 gennaio 2018 alle 15:20