Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lost Sphear disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

PC, PS4, SWITCH - Via comunciato stampa, Square Enix ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di Lost Sphear, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM.



Lost Sphear narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:



· Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
· Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
· Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I Am Setsuna di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.



Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.



Sulle pagine di SpazioGames abbiamo da poco recensito il gioco: trovate infatti tutte le informazioni sul titolo - e il nostro giudizio imparziale - nella nostra accurata recensione e video recensione di Lost Sphear.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 gennaio 2018 alle 18:30