Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears of War 5 confermato da Microsoft

Se in giornata avete letto la nostra precedente notizia in merito all' Xbox Game Pass e le sue esclusive microsfot disponibili al Day One avrete notato che oltre alla lista di titoli first party della Home Console in questione, come Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2, Microsoft aveva anche fatto riferimenti a franchise sul quale continuerà a lavorare in futuro e tra questi, oltre alla serie Forza e Halo, spunta anche il nome di Gears of War.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/01/Xbox-Game-Pass_Key-Art_US_940x528-hero.jpg



Sebbene non vi sia stato un annuncio rilasciato al pubblico come nel caso dei franchise relativi a Forza e Halo, Phil Spencer, durante l'intervista relativa a Xbox Game Pass, ha effettivamente ammesso l'esistenza di un quinto capitolo, precisamente utilizzando le parole “il nostro prossimo Gears of War” mentre elencava i prossimi titoli che saranno disponibili per gli abbonati. Praticamente certi della notizia, non rimane quindi che aspettare l'imminente annuncio, breve o lontano che sia. Vi rimandiamo alla nostra news in merito ai dettagli rilasciati nella scorsa giornata su Xbox Game Pass se volete saperne di più. Rimanete sintonizzati con noi per le prossime informazioni che verranno rilasciate in merito alla serie, e ci auguriamo ovviamente che non siano lontane da oggi.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 gennaio 2018 alle 02:30

Piace a 2 persone