Kingdom Come Deliverance: diffuso un trailer con ben 16 minuti di gameplay
A due settimane circa dall'arrivo di Kingdom Come: Deliverance sugli scaffali di tutto il mondo, Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay che ci illustra alcuni degli elementi chiave del gioco, che ci catapulterà nella Boemia del 1403.
Il video, della durata di ben 16 minuti, getta uno sguardo su tutti gli aspetti chiave di Kingdom Come, incluso il sistema di combattimento molto dettagliato. Per sopravvivere bisogna combattere in una terra desolata e devastata internamente che è, inoltre, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia.
Nel gioco, ogni scelta impone un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze quando procedono per la loro strada e si immergono a pieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance. Scegliere il tuo percorso e farlo con saggezza è la cosa più difficile e vera, quando i giocatori dovranno intraprendere numerose missioni, battaglie e opportunità lungo il loro cammino.
