Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Memories of Mars - prova

Cos'è Memories of Mars? Si tratta di un interessante survival game ambientato sul pianeta rosso sviluppato da Limbic Entertainment e pubblicato da 505 Games. Da soli o in compagnia di qualche amico, l'obiettivo sarà quello di atterrare sulla brulla superficie del pianeta e sopravvivere.



Un obiettivo tanto semplice da dire, quanto complesso da portare a termine, non solo per la scarsità di risorse, ma anche per la presenza di altri esseri viventi che non sono molto d'accordo con i nostri piani di espansione. Il pericolo principale, là fuori, saranno infatti sia gli strani animali selvatici presenti sul pianeta, e misteriosamente sfuggiti alle analisi di Curiosity, sia gli altri sopravvissuti, non particolarmente gioiosi di condividere con voi la nuova frontiera e le sue poche risorse.



Su ogni server, infatti, ci saranno 64 persone desiderose di ottenere i materiali, le armi e i progetti in nostro possesso, che consentiranno loro di ottenere strumentazione, cibo e ossigeno più velocemente. Non dobbiamo dunque stupirci se il silenzio ostile del pianeta rosso sarà improvvisamente interrotto da un colpo di fucile e da un veloce attacco a noi e alla nostra base. Razziare le altre persone è senza dubbio uno dei metodi più veloci e remunerativi per recuperare risorse, ma non è sicuramente il modo migliore per farsi degli amici e giocare una partita rilassata.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 gennaio 2018 alle 18:10