Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Corden: "Sea of Thieves sarà il PlayerUnknown's Battlegrounds del 2018"

Sea of Thieves è un progetto molto interessante ma il nuovo atteso progetto di una software house storica come Rare ha spesso alimentato non pochi dubbi soprattutto per quanto riguarda i contenuti e il particolare stile di gameplay proposto dal titolo.



L'importanza della collaborazione e la presenza di elementi del gameplay volutamente macchinosi (solo chi ha in mano una mappa può effettivamente vederla tanto per fare un esempio), insieme ad alcuni dubbi sulla costruzione del mondo di gioco hanno spesso affievolito l'entusiasmo nei confronti di un titolo che potrebbe significare molto per Microsoft. Il colosso di Redmond ha indubbiamente bisogno di esclusive di qualità e al di là dei problemi della closed beta c'è chi è convinto che questo gioco possa a tutti gli effetti fare il botto.



Jez Corden, redattore di Windows Central e insider vicino a tutto ciò che riguarda Microsoft, si è lasciato andare a un paragone davvero importante, quello con la più grande sorpresa del 2017: PlayerUnknown's Battlegrounds.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 gennaio 2018 alle 10:20